Erasers Swat Team Forum Community

Erasers Swat Team Forum Community
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Area di contatto
 FORUM: regolamento e comunicazioni
 .....ALLARME ROSSO.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

ZEUSS
Istruttore

Prov.: Bergamo
Città: TRESCORE B.

561 Messaggi

Inserito il - 17/02/2010 : 07:09:15  Mostra Profilo Invia a ZEUSS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RAGAZZI SIETE UN PO' SCOPPIATI LE VOSTRE PRESENZE SONO COME I FILI D'ERBA NEL DESERTO...IMPEGNI NON VOGLIA DI ALZARSI MALATTIA DORMIRE......OK.....ORA SI RIPARTE..AVETE ANCORA VOGLIA DI GIOCARE?..............

SI VIS PACEM PARA BELLUM

Modificato da - ZEUSS in Data 18/02/2010 06:50:15

Beast
Assaltatore

Città: Verdello

367 Messaggi

Inserito il - 17/02/2010 : 12:03:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beast Invia a Beast un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

1 Shoot 1 kill, No Luck Just Skill
Torna all'inizio della Pagina

Pacho
Assaltatore

Città: San Paolo d'Argon

125 Messaggi

Inserito il - 19/02/2010 : 12:39:54  Mostra Profilo Invia a Pacho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mollare?? MAI!!!

La mia violenza verbale è tale...che ti tocca sperare, che io usi quella carnale!

ghibli
Assaltatore

Città: casirate d'adda

186 Messaggi

Inserito il - 19/02/2010 : 20:24:29  Mostra Profilo Invia a ghibli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
......

Immagine:

116,3 KB

tita penso che se mi recluti un paio cosi......alle giocate saremo in sovraffollamento

A PARTE GLI SCHERZI.......TITA A RAGIONE........GIOCARE IN SETTE OGNI VOLTA NON E MOLTO BELLO...

Non basta essere bravi bisogna essere i migliori.

Modificato da - ghibli in data 19/02/2010 20:28:34

JOCKER
Soldato

Città: Verdello

88 Messaggi

Inserito il - 20/02/2010 : 12:46:17  Mostra Profilo Invia a JOCKER un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo pienamente con ghibli...

"Datemi la guerra, vi dico: è superiore alla pace quanto il giorno è superiore alla notte: è allegra, animata, sonora, piena di effervescenza. La pace invece è una vera apoplessia, è il letargo: insipida, sorda, sonnolenta, insensibile: una creatrice di bastardi più di quanto la guerra sia distruttrice di uomini."

Style
Soldato

Città: Verdellino

34 Messaggi

Inserito il - 20/02/2010 : 15:30:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Style Invia a Style un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono esclusa.. causa, dolce attesa.. ihihih.. un bacione a tutti..

wolf
Soldato

Città: s.paolo d'argon

45 Messaggi

Inserito il - 08/03/2010 : 15:01:09  Mostra Profilo Invia a wolf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io mi ritengo abbastanza giustificato!!!!!!!!! causa dolce attesa anche io!!!! ah ah ah...aparte gli scherzi...tita quando mi chiami per venire a farti da bocia??

L'uomo è un lupo per l'altro uomo
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Erasers Swat Team Forum Community © Esarers Swat Team Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000